INVITO X Congresso provinciale PRC Federazione di Pisa

INVITO al X Congresso della

Federazione Provinciale del

Partito della Rifondazione Comunista-Sinistra Europea

Domenica 12 marzo p.v., alle ore 9.30, si aprirà il Congresso della Federazione di Pisa che si svolgerà presso il circolo ARCI di Badia di Cascina in via Tosco Romagnola 2442

È un’occasione per presentare l’attività svolta dalla federazione in questi anni e per interloquire con realtà territoriali e provinciali con cui abbiamo intessuto rapporti, anche conflittuali, e condiviso le problematiche che in questi ultimi e travagliati anni hanno attraversato il Paese e la Provincia di Pisa

Del nostro ruolo, del ruolo e del significato dell’essere comunisti nel terzo millennio discuteremo nel nostro congresso provinciale, un dibattito che auspichiamo di poter condividere anche con voi e per il quale vi rivolgiamo il presente invito.

Gli interventi degli ospiti sono previsti a partire dalle ore 10,15 circa.

Ringraziando per l’attenzione, rivolgiamo fraterni saluti

La Segreteria Provinciale

È gradito un riscontro di conferma via mail o con un messaggio al 3336445928