È SEMPRE TEMPO DI RIVOLUZIONE

🔴 A 104 anni dalla presa del Palazzo d’Inverno, celebriamo la prima delle nostre #Rivoluzioni con filmati, scritti, un brindisi e un apericena tra compagni e compagne

🌟 La sede provinciale di via Picotti 19, Pisa, sarà aperta a partire dalle ore 17:00 per condividere questa giornata di unità con tutte le componenti comuniste che vorranno partecipare: dalle lotte di ieri a quelle di oggi! #INSORGIAMO

CONDIVIDI L’EVENTO SU FACEBOOK E INVITA TUTTI I TUOI CONTATTI –> https://www.facebook.com/events/340852617813940

Partito della Rifondazione Comunista – Federazione di Pisa
Giovani Comunisti/e Pisa

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "È SEMPRE TEMPO DI RIVOLUZIONE A 104 anni dalla presa del Palazzo d'Inverno Celebriamo insieme le nostre Rivoluzioni con video, scritti e un bicchiere in compagnia DOMENICA 7 NOVEMBRE 2021 a partire dalle ore17:00 NELLA SEDE PROVINCIALE di via Picotti 19, Pisa Con la partecipazione di tutte le realtà comuniste presenti INSORGIAMO RIFONDAZIONE HANN PARTIO COMUNISTIAL Q PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA- Federazione di Pisa www.rifondazionepisa.it info@rifondazionepisa.it Rifondazione Comunista Pisa"