Crediti dell’Amministrazione Comunale Pisana: la giunta Filippeschi batta un colpo, le cifre sono tali che non si può far finta di niente.

risposta-serfogli-bulgarella

risposta-serfogli-bulgarella-2

Rifondazione Comunista Pisa

Una città in Comune

L’altrasangiuliano

Dopo aver letto il comunicato dell’imprenditore Bulgarella ci preme sottolineare che i nostri consiglieri comunali sono stati eletti in rappresentanza di una parte dei cittadini e compito prioritario è anche quello del controllo su chi amministra. Per questo motivo spesso rendere pubblico atti delle Amministrazioni Comunali è funzione che svolgiamo. Questo abbiamo fatto anche in questa occasione, quella che riguarda la situazione debitoria delle società dell’imprenditore Bulgarella.

Su carta intestata e a firma di un assessore dell’amministrazione comunale pisana chiunque può verificare le cifre che, riportate su una risposta scritta ad una nostra interrogazione, abbiamo reso pubbliche.

Restando in attesa che le due parti in commedia e soprattutto l’A.C. facciano sapere ai cittadini pisani chi sostiene la verità, per quanto ci riguarda, confermiamo il nostro impegno di gruppi consiliari di opposizione.