13-18 Agosto: Festa di Liberazione a BUTI

buti1

Dopo alcuni anni di assenza torna la Festa di Liberazione a Buti e cosi le compagne e i compagni militanti di Rifondazione Comunista potranno offrire serate di piacevoli passatempo come la tombola, confronti politici o il ballo; tutto ciò avverrà grazie alla disponibilità del circolo Arci Primo Maggio.

Tra gli accoglienti spazi che il Circolo rende disponibili per meglio sopportare le calde giornate di agosto, la buona cucina e la pizzeria, ogni sera a partire da domani martedì 13 agosto sino a domenica 18 agosto, apriranno le serate di Festa. La serata della politica invece è organizzata per venerdì 16 agosto quando il Presidente regionale dell’Arci Gianluca Mengozzi, il Sindaco di Buti Alessio Lari e l’Assessore regionale alle politiche sociali e all’associazionismo Salvatore Allocca si confronteranno nel dibattito dal titolo “Associazionismo e volontariato nella crisi della nostra società”, alla serata sono state invitate a partecipare le organizzazioni del territorio per poter dare un contributo concreto all’iniziativa.

I circoli di Rifondazione Comunista di Buti, ringraziando il circolo Arci per la disponibilità, invitano soprattutto le cittadine e i cittadini della Valdera a partecipare alla Festa di Liberazione 2013.

Partito della Rifondazione Comunista – Buti