Contro la crisi, pratichiamo la Costituzione. Il 12 ottobre manifestazione nazionale

categoria: Eventi

costituzione_viamaestra_color_info_pisa_small_mezzo

Rifondazione Comunista aderisce alla manifestazione nazionale “Costituzione: la via maestra” del 12 ottobre a Roma. A Pisa si è costituito un coordinamento dei diversi soggetti promotori e aderenti, a cui singoli e associazioni possono partecipare per costruire insieme le iniziative da qui al 12.

Mercoledi 2 ottobre, ore 12, conferenza stampa in Logge dei Banchi.

Martedì 8 ottobre, ore 17-19, “sfilata costituzionale” attraverso il Centro di Pisa. Indossa il tuo articolo della Costituzione!

Giovedì 10 ottobre, assemblea pubblica, ore 21, presso l’ex Colorificio liberato. Partecipano: Giuseppe De Marzo (Libera), Francuccio Gesualdi (Centro Nuovo Modello di Sviluppo) e Saulle Panizza (costituzionalista Università di Pisa).

Per prenotazioni sui pullman per Roma manda un SMS a 3477032625.