Pisa: serata per la tutela dei diritti del lavoro. Presentazione della proposta di legge regionale “Misure di contrasto alla delocalizzazione”.

A cura di

no-delocalizzazione

Sì toscana a sinistra

Rifondazione Comunista Pisa

Una città in comune

Dopo l’incontro a Pisa dello scorso ottobre con lavoratrici e lavoratori di realtà provinciali e cittadine in crisi abbiamo dato seguito ad una serie di iniziative attraverso le istituzione locali e la Regione Toscana. In questo contesto una delle proposte sicuramente più significative è quella della proposta di legge regionale “Misure di contrasto alla delocalizzazione”

Di questo e di altri provvedimenti ispirati chiaramente alla tutela dei diritti del lavoro ne parleremo in un confronto aperto a tutti i contributi delle realtà del mondo del lavoro che invitiamo a partecipare.

Mercoledì 15 marzo alle ore 21.15 presso la sala di via Picotti 19,  alla serata promossa da Rifondazione Comunista Pisa e Una città in comune, parteciperà Tommaso Fattori presentatore della legge per il gruppo consiliare di Sì toscana a sinistra