BRINDISI di CAPODANNO 2020 in federazione: non mancate, sarete ben accolti !!!

Pisa 29 dicembre 2019

Mercoledì è il PRIMO dell’ANNO.

Il 2020 inizia e come ormai avviene da quando la nostra sede provinciale è in via G. B. Picotti 19 lo accogliamo con una SBICCHIERATA ben augurante tra Compagne e Compagni.

L’anno che ci aspetta sarà l’anno del congresso del nostro Partito. Un anno importante per una organizzazione come la nostra che, in una società che sempre più ripudia le organizzazioni partitiche, in cui alcuni partiti hanno dato negli ultimi decenni il peggio di loro stessi e che forme alternative di rappresentanza non hanno saputo contribuire al meglio alla nostra pregiata Costituzione, si impegna ancora per l’affermazione dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori nel rispetto della tutela ambientale.

NOI unici che ancora manteniamo lo stesso nome dal 1991, NOI che manteniamo la stessa struttura organizzativa dal 1991, NOI che crediamo e ci battiamo ancora per la valenza e la piena applicazione della Costituzione Repubblicana e quindi per il “Partito” come unica e valida organizzazione rappresentativa dei cittadini, cercheremo di analizzare la società e riproporci ad essa adeguatamente.

Per farlo proficuamente ed efficacemente abbiamo bisogno di tutto l’entusiasmo e le energie di ogni Compagna e di ogni Compagno e non c’è di meglio che iniziare sin dal primo giorno dell’ anno.

Per questo e molti altri motivi vi invitiamo in via G. B. Picotti a Pisa mercoledì primo gennaio dalle 17.00 per un aperitivo e scambi di opinioni e idee.

VI ASPETTIAMO !!!