Festa di Liberazione a Camp di San Giuliano (6-7 Ottobre)

1-campo-6-7-ott0001-11

Una grande novità per la frazione di Campo nel comune di San Giuliano, dove i prossimi 6 e 7 Ottobre si terrà la Festa di Liberazione al Circolo ARCI di Via Toniolo n°123. Un appuntamento all’insegna della buona cucina, del divertimento e della politica d’alternativa, con incontri sull’attualità e la possibilità di partecipare attivamente al cambiamento attraverso le tante raccolte firme che segneranno il prossimo autunno.

PROGRAMMA:

Si comincia il 6 Ottobre, alle 17.30, con una tavola rotonda tutta dedicata agli effetti del dissesto finanziario del Comune di San Giuliano: A San Giuliano siamo messi “dimorto” male. Sempre dalle 17.30 di sabato: Laboratorio di riciclaggio per bambini. Alle 20 braciata “te la còci, te la mangi”. Alle 21.30 musica dal vivo con Upgrade 19% e [I]ndigo.

Domenica 7 Ottobre, dalle 12, vari interventi in apertura della prossima campagna promossa dal PRC: Non solo referendum in difesa del lavoro ma processo costituente di uno spazio pubblico dell’alternativa. Alle ore 13, “Una Tavola per il lavoro”, pranzo popolare di autofinanziamento (contributo 15 euro): antipasto di terra, pasta al ragù, arrosto farcito con speck e formaggio, contorno di pisellini, dolce fatto in casa, vino rosso. Info e prenotazioni ai numeri 3337984879 e 3316369006. Ore 16.30 PARTITA DI CALCIO: Scuola Mondo Sgt – Freedom Flotilla (è severamente vietato tifare una sola squadra!)

DURANTE LA DUE GIORNI: sportello informazioni per la regolarizzazione dei migranti, banchetto del parmigiano solidale in aiuto alle popolazioni terremotate dell’Emilia, raccolta firme per REDDITO MINIMO GARANTITO (legge di iniziativa popolare) , GLI UFFICI POSTALI NON SI CHIUDONO, NO ISEE.