Continua od inizia a finanziare Rifondazione Comunista

L19 sostieni rifondazione

Si avvicina anche quest’anno la dichiarazione dei redditi, e con essa la possibilità di donare il 2, il 5 o l’8 per mille della propria imposta sul reddito.

Rispetto agli scorsi anni non ci sono modifiche per quanto riguarda il 5×1000 da destinare agli enti del terzo settore, ovvero quelli che operano in ambito di interesse sociale, né per quanto riguarda l’8×1000 da destinare allo stato o ad una confessione religiosa che ha firmato il protocollo d’intesa.

Cambia invece la normativa per la destinazione del 2×1000 che fino allo scorso anno era riservato al finanziamento ai partiti, da quest’anno sarà possibile destinare il 2×1000 anche alle associazioni culturali. Le due scelte non sono alternative, ciò vuol dire che se hai deciso di destinare il 2×1000 ad un’associazione culturale puoi comunque continuare a destinare il 2×1000 anche a Rifondazione Comunista.

Durante la dichiarazione dei redditi ti basterà scrivere L19 ed apporre la firma nell’apposito riquadro per devolvere il 2×1000 della propria imposta sul reddito a favore del nostro partito.

Questo non comporterà per te nessun costo aggiuntivo ma ci permetterà di avere un finanziamento per poter portare avanti, con forza, la nostra battaglia politica.