Martedì 5 Febbraio Paolo Ferrero a Pisa

Martedì ore 17.30 al “Circolo ARCI 90” a Pappiana in via Lenin, 95 [VEDI MAPPA] si terrà un’assemblea pubblica di Rivoluzione Civile con il segretario nazionale di Rifondazione Comunista candidato alla Camera Paolo Ferrero.

Rivoluzione Civile è l’unica lista che unisce donne e uomini che hanno lottato contro le politiche sociali del governo Berlusconi e del governo Monti. Per dare continuità a queste lotte è necessario che esista, nel prossimo parlamento, una rappresentanza politica di speranza e di cambiamento delle politiche inique finora fatte sul fisco, le pensioni, i diritti dei lavoratori lavoro che stanno impoverendo il paese.

602231_157863107699019_1750176002_n

Rivoluzione Civile, martedì 5 febbraio al Circolo Arci 90 di Pappiana ore 17:30, organizza un incontro per presentare il programma elettorale e approfondire i punti che riguardano le tematiche economiche, sociali, del lavoro e la proposta per l’ introduzione di un reddito minimo per le disoccupate e i disoccupati. Saranno presenti PAOLO FERRERO, segretario nazionale di Rifondazione candidato alla camera e ROBERTA FANTOZZI, candidata capolista per il Senato della Repubblica in Toscana per Rivoluzione Civile. Rivoluzione Civile è l’unico progetto politico alternativo al neoliberismo, a quello della Bce e delle grandi banche ben rappresentate dal governo Monti e ritiene sbagliatissima qualsiasi ipotesi di governo in continuità con queste politiche.

Rivoluzione Civile – Pisa

Tags: